La Mia Scuola - Pensione per cani

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Mia Scuola

L'addestramento che svolgo si basa in primis su un'attenta analisi di Psicologia Comportamentale del vostro cane e, grazie anche all'affiancamento del Cane Guida  miro ad insegnare i comandi base: Condotta al Guizaglio, il Seduto, il Resta, il Vieni e il comando No (ogni qualvolta che non volete che il vostro cane faccia qualcosa di sbagliato).
Questi comandi serviranno ai proprietari per gestire al meglio il proprio cane!

Il metodo da me usato si chiama "Educazione Di Base", è un metodo di insegnamento senza forti coercizioni e rinforzo (cioè il premio in cibo) cosi che, il vostro cane ubbiderà non per paura o per il premio in cibo ma per rispetto nei vostri confronti.

Inoltre, contemporaneamente all'addestramento, si svolgerà la Socializzazione anch'essa affiancata dal Cane Guida, mettendo a contatto direttamente o indirettamente in maniera graduale il vostro cane sotto il mio attento controllo.

La Socializzazione è un fondamento indispensabile per una corretta formazione del carattere durante la crescita, far socializzare il proprio cane lo abituerà a rispettare i suoi simili evitando di manifestare ogni forma di aggressività in lui.



Torna ai contenuti | Torna al menu